Terrasini. Rimpasto in Giunta: Arianna Fiorenza e Giuseppe Palazzolo nominati nuovi assessori

596
Il Sindaco Giosuè Maniaci (nella foto) ha nominato due nuovi assessori: Arianna FiorenzaGiuseppe Palazzolo. I due nuovi prendono il posto di Maria Grazia Bommarito e Mauro Palazzolo, che si sono dimessi dalla carica lunedì scorso, per motivi personali e di lavoro. Con la nomina dei neo assessori viene così ricomposta la nuova Giunta Municipale, che vede confermati gli assessori Angelo Cinà e Vincenzo Cusumano.

I componenti della nuova Giunta e le rispettive deleghe assessoriali: Arianna Fiorenza, deleghe a: Pubblica Istruzione, Beni Culturali e Sanità Pubblica; Giuseppe Palazzolo, deleghe a: Urbanistica, Lavori Pubblici,  Manutenzione e Verde Pubblico, Pesca, Attività Produttive e Programmazione Comunitaria; Angelo Cina, deleghe a: Politiche Sociali,  Politiche Giovanili, Igiene Ambientale e Rapporti con ATO PA 1; Vincenzo Cusumano,  deleghe a: Turismo, Sport e Spettacolo.

Infine, Angelo Cinà è stato riconfermato Vice Sindaco, mentre rimangono in capo al Sindaco le seguenti deleghe: Bilancio e Tributi, Contenzioso e Personale, Polizia Municipale e Rapporti con il Consiglio Comunale.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy