Cinque giovani chitarristi partinicesi, allievi dell’Accademia Chitarristica Internazionale di Partinico con sede presso il Teatro Gianì sbancano all’International Classic Web Competition. La competizione organizzata da due associazioni musicali (Musicamica e Dioniso) di Genova ha visto salire sul podio tutti i ragazzi nelle rispettive categorie. Cristian Cannavò, secondo posto nella categoria A. Per la categoria B, Pietro Manzella si è classicificato al primo posto. Nella Categoria C podio tutto assegnato ai ragazzi dell’Accademia con Morena Garifo al primo posto, Marco Seminara al secondo e Alessio Cinquemani al terzo.
Grande soddisfazione per i ragazzi, per il maestro Marchese e per l’Accademia tutta che si conferma ancora una volta, una delle migliori realtà chitarristiche in ambito Nazionale.
Partinico Notizie è un sito di libera informazione cittadina. Il sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.