Michele Lo Verso è il nuovo tecnico del Partinicaudace.

1.555

Michele Lo Verso è il nuovo tecnico della Prima squadra.

45 anni Palermitano, una lunga carriera da calciatore nel settore giovanile del Palermo prima e in tante squadre siciliane tra le quali Gangi, Bagheria, Villabate e Panormus, da allenatore Tommaso Natale, Panormus, Capaci, Gangi e Alcamo

Abbiamo ascoltato il nuovo Mister sui motivi della sua scelta:

“Ringrazio la società e il Presidente Gianni Montoleone per la fiducia accordatami, sono un uomo ambizioso ma con i piedi ben piantati per terra. Già dal primo incontro, ho intuito che la scelta di venire ad allenare a Partinico sarebbe stata la migliore, la serietà della società e i progetti a lunga scadenza sono stati i reali motivi che mi hanno convinto ad accettare l’incarico.

Le sfide mi piacciono e sono certo che, una volta definito l’organico, riusciremo a darci e raggiungere obiettivi significativi sia nel breve che nel medio/lungo periodo.

Tra gli obiettivi più importanti sicuramente la valorizzazione del settore giovanile, so che la società ha già avviato importanti progetti in tal senso e ritengo necessario sempre un giusto equilibrio tra l’esperienza e la forza della gioventù.

Sacrificio, duro lavoro sul campo e una mentalità vincente saranno le armi della nostra nuova squadra, sarà sicuramente un campionato difficile e complicato, ma non mancheranno mai la voglia e l’impegno da parte di tutti noi.”

A quando la presentazione ufficiale sua e della squadra?:

Nella giornata di giovedì 13 agosto presso il campo sportivo SS. SALVATORE di Partinico alle ore 18.00 ci sarà la presentazione, sarà un momento importante per iniziare un percorso di crescita collettiva e nel quale sarà importante il supporto di tutti i tifosi.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy