Partinico, terzo consigliere per FDI

352

Era nell’aria già da qualche mese, dopo tanto peregrinare (terzo gruppo consiliare in meno di un anno) trova spazio nel gruppo consiliare di FDI il consigliere comunale Nuccio La Tona. Con una nota ufficiale infatti il consigliere comunale aderisce al gruppo consiliare del partito di Giorgia Meloni, portando così a tre il numero dei rappresentanti in consiglio comunale.

Conferma per il capogruppo Vito Giuliano che così ritrova un vecchio compagno d’avventura (erano candidati ed eletti nella stessa lista, Popolari e Autonomisti di Romano e Cordaro, per poi passare al gruppo E’ ORA DI CAMBIARE, per poi passare a fratelli d’italia.).

Il partito adesso punta dritto ad un grande successo per le prossime amministrative, avendo tra l’altro incassato il sostegno del gruppo dell’ex Sindaco Salvo Lo Biundo e della consigliera Costantino detta Virga.

 

 

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy