Partinico. Da domani riparte la raccolta rifiuti.

848

Concluse procedure di affidamento temporaneo che garantiranno il servizio fino al passaggio al nuovo gestore.
“Da domani ripartirà il servizio di raccolta rifiuti a Partinico”.
Lo annuncia in una nota il sindaco di Partinico Maurizio De Luca
“Si sono concluse le procedure di affidamento temporaneo per il nolo dei mezzi che garantiranno una copertura del servizio fino alla conclusione dell’iter per il passaggio al nuovo gestore, già individuato a seguito della gara ponte che si è conclusa nei giorni scorsi”.
“Gli uffici hanno proceduto all’affidamento diretto del servizio che già da domani permetterà di ripartire con la raccolta – aggiunge l’assessore comunale all’Ambiente Monica Supporta. Domani varrà raccolta la spazzatura accumulata negli ultimi giorni, mentre da giovedì il servizio ripartirà secondo il calendario della raccolta differenziata. Chiediamo scusa alla cittadinanza per i disagi, ma grazie al passaggio al nuovo gestore, nelle prossime settimane Partinico potrà finalmente contare su un nuovo sistema di gestione del servizio che si stabilizzerà gradualmente, fino all’entrata a regime che permetterà una riduzione dei costi, un miglioramento degli standard di qualità e una semplificazione gestionale”.

Aggiungiamo noi, SPERIAMO BENE!!!

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy