Borgetto, confermati 3 candidati a Sindaco

1.126

Sono scaduti oggi i termini per la presentazione delle candidature a sindaco e delle liste elettorali per le amministrative del 28 aprile che, nel nostro comprensorio, interessano anche il Comune di Borgetto. Confermate le candidature a sindaco di Anna Maria Caruso, Marco Briguglio e Lugi Garofalo. Anna Maria Caruso è in corsa con il movimento 5 stelle. Già in fase di ufficializzazione, il locale meetup aveva reso già noti i nomi degli assessori designati e del Consiglio Comunale. Se eletta sindaco, Anna Maria Caruso in giunta verrà affiancata da Vincenzo Di Carmino e Iuliano Littorio. I candidati al Consiglio Comunale della lista del Movimento 5 stelle sono invece: . Andrea Badalà, Benedetto Cangialosi, Francesco Cusumano, Lorena Cutrone, Antonino Di Simone, Anna Migliore, Serena Mollame, Alina Rimbu, Giorgio Salamone, Luigi Ventura, Angelo Vitale e Vito Zuccaro.
Marco Briguglio è il candidato a sindaco collegato alla lista elettorale “Insieme per Crescere “Briguglio sindaco”. Due gli assessori da lui designati. Leonardo Ortoleva e Salvatore Manzella. Ortoleva, 45 anni, geologo ed insegnante specializzato sulle attività di sostegno per gli alunni diversamente abili, abilitato all’insegnamento di matematica e scienze svolgendo entrambe le professioni. Manzella ha 43 anni, ed è autista presso l’Azienda Siciliana Trasporti. La lista elettorale collegata a Marco Briguglio è composta da Grazia Barone, Francesca Barretta, Alessio Cangialosi, Saverio Giannola, Veronica Leo, Enzo Levant, Alessandra Lumetta, Antonio Maltese, Irene Paola Mollisi, Gioacchino Polizzi, Salvatore Viola, Valeria Zuccarello. Il candidato a sindaco Luigi Garofalo è collegato alla lista elettorale “In Comune- Luigi Garofalo sindaco”. I suoi assessori designati sono Anna Maria Cosenza e Rosario Scaglione. I candidati al Consiglio Comunale che supportano l’ascesa di Garofalo sono invece: Vittoria Albano, Giovanni Balsamo, Fernando Camaci, Maria Faraci, Ciro Garofalo, Monia Jerbi, Vincenzo Leto, Patricia Modica, Alfredo Panettino, Francesco Salamone, Alessandro Santoro e Maurizio Zerillo.

 

fONTE: tELEOCCIDENTE

 

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy