Partinocoaudace, Giuseppe Mazzola il nuovo allenatore

475

Non omologato il risultato di 4-1 con cui il Castelbuono si è imposto sul Partinicaudace.

Lo si apprende da un comunicato della Lega nazionale dilettanti che ha preso atto in questo momento di un preannuncio di reclamo che è stato presentato dalla società del Partinicaudace: “Si soprassiede ad ogni decisione in merito” si legge nel comunicato.

Oggi i neroverdi guidati dal presidente Salvo Campione (nella foto a destra) presenteranno l’esposto dettagliato con le motivazioni.

Nel contempo è stato anche designato il successore sulla panchina di Massimo Formisano che si è dimesso domenica scorsa proprio a seguito della pesante sconfitta subita dai partinicesi sul Castelbuono.

E’ stata prediletta una scelta interna: arriva infatti in panchina Giuseppe Mazzola (nella foto a sinistra), 44 anni, già allenatore da inizio anno della squadra juniores con cui ha inanellato una serie di risultati positivi. Mazzola, che è anche attualmente referente dell’Aiac, l’associazione italiana allenatori, è stato in passato collaboratore tecnico della federcalcio di Malta e prima ancora tecnico di squadre femminili di calcio.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy