Partinico, Lega contraria alla privatizzazione

688

Dichiarazione de La LEGA di Partinico
“Noi del circolo Salvini Premier di Partinico siamo per il NO alla Privatizzazione della casa di riposo Can.A.Cataldo.”
Sono stata in mezzo alla gente ad ascoltare il loro pensiero e si vuole salvaguardare la struttura. A tal proposito abbiamo preparato una petizione con raccolta firme .
Il nostro consigliere comunale farà la sua parte per impedire la privatizzazione e io mi impegno per il popolo a raccogliere le firme e a portarle sul tavolo del sindaco affinché possa vincere la volontà Popolare.

Katya Caravella

Tutti solerti a criticare le soluzione con slogan populisti che lasciano il tempo che trovano, ma ad oggi nessuna proposta alternativa è stata messa in atto.

Dal Palazzo di Città. “Ci auguriamo che i referenti dei più critici, quindi Barbici, Renzo Di Trapani, il consigliere Puleo e co.  si sbrighino a presentare delle proposte alternative, perchè il tempo passa e le sterili polemiche solo per un mero vantaggio politico non fanno altro che arrecare danno alle casse comunali e agli indigenti del nostro paese.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy