Partinico, rubano moto e si scontrano con auto: grave un ragazzo di 16 anni

677

E’ ancora in prognosi riservata il ragazzo di 16 anni che venerdì sera è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla statale 113 a Partinico, all’altezza della cantina Cusumano. Un’arteria già tristemente conosciuta per la sua pericolosità e per i tanti incidente anche mortali avvenuti in passato.

Il minorenne era in sella ad uno scooter che è risultato rubato la mattina alle Poste italiane. Ecco perché è stato denunciato dai carabinieri insieme al passeggero che era con lui di 15 anni. I due sono rimasti coinvolti nell’impatto frontale avvenuto con un’auto.

Ad avere la peggio proprio il 16enne che considerata la gravità delle lesioni riportate è stato trasferito Villa Sofia di Palermo: rischia di perdere entrambe le gambe. Ferito anche il 15enne che però non è in pericolo di vita ed è ricoverato all’ospedale di Partinico. Illeso invece il conducente dell’auto.

Fonte; Partinicolive

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy