Partinico. Proseguono gli interventi di manutenzione stradale “Proseguono gli interventi di manutenzione stradale nella città di Partinico”

738

Lo annuncia in una nota il sindaco di Partinico Maurizio De Luca.
“L’assessore comunale alle Manutenzioni Mauro Lo Baido, che ringrazio per l’impegno che dimostra quotidianamente, sta portando avanti un importante lavoro di messa in sicurezza che in questo momento sta interessando i punti più critici degli assi viari che presentano buche e dislivelli che pregiudicano una buona viabilità”.
“Stiamo procedendo con un intervento di impatto, per dare una prima risposta alle tante emergenze che ci sono in questo comune – afferma l’assessore alle Manutenzioni Mauro Lo Baido. Successivamente partirà una fase più centrata sulla programmazione, che avrà l’obiettivo di mettere a regime le risorse e l’organizzazione delle attività di manutenzione su vari fronti, dalla sicurezza stradale al verde pubblico, in modo da rendere più vivibile e sicuro il nostro territorio. Nelle ultime ore sono state depositate circa 5 tonnellate di asfalto a caldo nelle vie Aldo Moro, Benevento, nel tratto della rotonda della SS. 186, nella SS. 113 fino a intersezione con via Principe Umberto, nella via Cammarata e ancora in Viale del Platani dopo passaggio a livello in direzione della SS 113. Altri interventi hanno interessato le vie Mantegna, Colonnello Sebastiano Cannizzo, Bisaccia, Madonna del Ponte, Principessa Elena, Piersanti Mattarella, Libertà e Avellino”.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy