COMUNICATO STAMPA “AREA DEM”

153

“La svolta operata dal Sindaco Maurizio De Luca, con il varo della nuova giunta, ai cui componenti si augura un buon lavoro, apre degli scenari che difficilmente consentiranno alla nostra città di potere superare le tante emergenze in cui si trova.
L’AreaDem di Partinico, con un apposito documento spiegato adeguatamente in occasione dell’incontro avuto durante le consultazioni, aveva espressamente invitato il Sindaco De Luca a riscoprire il suo impegno sociale e di cittadino attivo ed attento, manifestando la necessità di dare vita ad una Giunta della Città, ciò nella convinzione che la straordinarietà del momento che vive la città di Partinico necessita di un impegno straordinario di tutte le forze politiche, di qualsiasi estrazione esse siano.
La scelta, opposta alla nostra visione della politica e sorda alle necessità della comunità locale, effettuata dal Sindaco che ha preferito il confinamento in un piccolo ed asfittico recinto politico, marcatamente di destra, rifuggendo dal confronto pubblico in Consiglio Comunale ed interrompendo ogni rapporto con le forze civiche e movimentiste, è la dimostrazione di non avere bene compreso il grande e trasversale sostegno che gli ha consentito, non solo di diventare il primo cittadino di Partinico ma, anche, di raggiungere quei risultati che oggi mostra con soddisfazione.
L’impegno politico dell’AreaDem di Partinico, nel rispetto dei ruoli politici ed istituzionali tra Consiglio ed Amministrazione, continuerà ad essere improntato sulla necessità di dare le attese risposte alla cittadinanza, esercitando il ruolo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo che, come sempre, verrà esercitato in maniera attenta, precisa e scrupolosa nel solo interesse della nostra comunità ”

 

AREA DEM PARTINICO

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy