CAMBIAMO PARTINICO INCONTRA IL SINDACO- RIBADITA LA VOLONTA’ DI RIMANERE ALL’OPPOSIZIONE

97

Tramite il seguente comunicato stampa la DELEGAZIONE DELLA COALIZIONE PARTINICO CITTA’ D’EUROPA – CAMBIAMO PARTINICO ci fa sapere!

“Partinico 18 gennaio 2019 – Oggi i rappresentanti della Coalizione “Partinico Città d’Europa – Cambiamo Partinico” hanno ricevuto un invito da parte del Sindaco De Luca per prendere parte ad un incontro di tipo istituzionale in seguito all’azzeramento della giunta avvenuta più di dieci giorni fa.
Per motivi di cortesia istituzionale non potevamo rifiutare quest’invito e quindi ci siamo recati presso il Palazzo di Città per un confronto diretto con il primo cittadino.
Durante l’incontro, dopo aver ascoltato le sue ragioni e i suoi intendimenti, abbiamo espresso al Sindaco il nostro più totale disappunto sull’operato amministrativo fin qui svolto da quando si è insediato.
Il Sindaco De Luca ha legittimamente vinto le elezioni e a lui tocca l’onere e l’onore di amministrare questa città, anche con una coalizione i cui limiti politici e la cui assoluta eterogeneità sono sotto gli occhi di tutti; una coalizione che ha dimostrato totale scollamento rispetto a quelli che sono i tanti problemi che attanagliano la nostra città, rispondendo alle logiche di chi persegue solamente rendite di posizione.
La nostra è una forza politica di opposizione e, nel rispetto del mandato degli elettori, confermiamo la nostra precisa volontà di mantenere tale posizione sia dentro che fuori il Consiglio Comunale”

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy