Partinico. Esternalizzazione illuminazione Pubblica

717

Partinico. Esternalizzazione illuminazione Pubblica.

Il sindaco De Luca incontra i rappresentanti della Optima Srl: “aspettiamo proposte concrete per ridurre i costi per la collettività”
“Durante l’incontro che si è svolto ieri con i responsabili dell’azienda vincitrice dell’appalto sull’ illuminazione pubblica a Partinico l’amministrazione comunale ha consegnato ai rappresentanti della società la documentazione sui rilievi tecnici, relativi ai costi dell’energia e ai costi del servizio, frutto del lavoro istruttorio che è stato portato avanti in questi mesi, per accertare i requisiti di sostenibilità economica per il Comune di Partinico”.
Lo dice in una nota il sindaco di Partinico Maurizio De Luca.
“Tra circa 15 giorni ci rivedremo per ascoltare eventuali proposte volte a ridurre i costi per la collettività. Se emergeranno soluzioni praticabili, si potrà procedere con la firma del contratto. L’obiettivo principale resta quello di un risparmio realmente tangibile per i cittadini”.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy