Partinico, Azzerata la Giunta!!!

287

Il sindaco De Luca azzera la giunta.
“Oggi ho proceduto con l’azzeramento della giunta. A breve avvierò le consultazioni con le forze politiche della coalizione di governo e con i loro rappresentanti in consiglio comunale.”
Lo annuncia il sindaco di Partinico Maurizio De Luca.
“L’obiettivo è quello di andare avanti con l’azione amministrativa con maggiore forza, in modo da portare a compimento il piano di risanamento che è stato avviato in questi mesi.
Chiederò alle forze politiche di centrodestra e ai loro rappresentanti in consiglio, di sostenere senza tentennamenti il programma di cambiamento che è stato votato dalla maggioranza dei cittadini. Per rimettere in piedi un comune in dissesto, la città ha bisogno di una coalizione compatta, e di un ragionamento nuovo che sia centrato sulle reali necessità della comunità. Non può esserci spazio per fughe in avanti o personalismi che mettano a rischio gli interessi generali della Città di Partinico.
Verrà salvaguardato il lavoro portato avanti fino ad oggi, in particolare nei settori che sono stati presi di mira da azioni criminose nei giorni scorsi”.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy