L’assessore Bernardo Rizzo risponde al consigliere Puleo

1.336

Partinico. L’assessore Rizzo risponde ad Emiliano Puleo. “Effettuati diversi interventi di manutenzione del verde presso ex Arena Lo Baido”
“Da quando sono assessore di questo Comune, l’amministrazione ha effettuato 2 interventi specifici di manutenzione del verde presso l’Arena solidale (ex Arena Lo Baido), l’ultimo proprio nel mese di dicembre”.
L’assessore al Verde Pubblico del Comune di Partinico Bernardo Rizzo risponde così al consigliere comunale di Cambiamo Partinico Emiliano Puleo, che ha accusato in un comunicato stampa l’amministrazione comunale di “non aver mai messo piede presso l’ex Arena Lo Baido”.
“Oltre ai due interventi di manutenzione del verde, gli operai del mio assessorato hanno proceduto ad imbiancare i portici dell’ex Arena Lo Baido, a supporto dell’iniziativa promossa recentemente dai consiglieri comunali di Diventerà Bellissima che si sono autotassati per far ritinteggiare le mura e ripulire i portici”.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy