Partinico. Pulmini incendiati. I 5 Stelle versano donazione da 4000 euro. Il sindaco De Luca ”continua a crescere il fronte della solidarietà”

1.367

“Oggi ho incontrato il senatore partinicese Francesco Mollame che è venuto a trovarmi al Palazzo di Città, assieme ad alcuni rappresentanti del suo gruppo politico, per comunicarmi di aver già versato un bonifico da  4000 euro sul conto corrente dedicato all’acquisto dei  pulmini per i disabili, a nome del Movimento 5 stelle di Partinico”.

Lo dice il sindaco di Partinico Maurizio De Luca.

“Ci siamo guardati negli occhi, senza ipocrisie, e abbiamo concordato sulla necessità di instaurare un clima diverso in questa comunità, centrato sul confronto e sull’unità delle istituzioni, che faccia argine alla violenza, all’odio, al pregiudizio e che si concentri invece sulle idee e sulle proposte. Ho apprezzato molto le parole del senatore Mollame, dal punto di vista personale ed istituzionale. Lo ringrazio a nome di tutta la comunità, e ringrazio tutti i protagonisti di questa eccezionale gara di solidarietà che ogni giorno diventano sempre di più”.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy