Partinico, Diventerà Bellissima sempre più “rosa”: è donna anche il portavoce

589

Katia Mulas (nella foto), 42 anni, di origine sarda ma residente a Partinico dal 2002, è la nuova portavoce del movimento politico “Diventerà Bellissima”.

Imprenditrice nell’industria del network marketing, si occupa di formazione, guida e gestione di risorse umane: “Ricevo questo nuovo incarico – ha detto Katia Mulas – con la consapevolezza che si tratta di una grossa responsabilità”. Diventerà Bellissima è il gruppo consiliare più folto che conta 5 esponenti. Si può dire che con questa nomina a Partinico il movimento che è stato fondato dal presidente della Regione Nello Musumeci ha completato il suo assetto.

Dopo l’inaugurazione della sua sede, in via Capo dell’acqua, in questi mesi il gruppo politico ha nominato il suo coordinatore cittadino Valerio Di Trapani, e a seguire la rappresentante del gruppo giovanile, Deborah Marino.

In consiglio Diventerà Bellissima è rappresentato dai consiglieri Erasmo Briganò, Gaspare Sollena, Gianfranco Lo Iacono, Toti Comito ed Eleonora Rappa. Ad essere sua espressione anche il sindaco Maurizio De Luca.

Fonte: Partinicolive

 

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy