Comunicato Stampa del Comune di Terrasini

221
Terrasini – Martedì 4 dicembre 2018, alle 14,30 i funerali di Luca Di Bella- Bandiere a mezz’asta al Municipio in segno di lutto.

Si svolgeranno martedì 4 dicembre, alle ore 14,30, nella Chiesa Maria SS. delle Grazie, i funerali del giovane terrasinese Luca Di Bella, deceduto il 29 novembre scorso, all’età di 29 anni, per le gravi complicanze seguite ad un intervento chirurgico per una frattura alla mandibola causata da un pugno ricevuto nel tentativo di placare una rissa.

Per rendere omaggio alla memoria dello sfortunato Luca Di Bella, il Sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci ha deciso l’esposizione a mezz’asta delle bandiere del Comune in segno di lutto.

Inoltre, in segno di cordoglio e di rispetto del dolore della famiglia, il Sindaco invita i cittadini ad esprimere la loro partecipazione evitando comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto per l’intera giornata.

Si invitano anche i titolari di esercizi commerciali, artigianali e imprenditoriali a sospendere tutte le attività durante il corso della cerimonia funebre, in segno di raccoglimento e di rispetto.

 

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy