Cantina Borbonica, seconda giornata della Mostra Mercato Agroalimentare e Bio

1.173

Quello di domenica sarà il secondo evento della Mostra Mercato Agroalimentare e Bio organizzata da Media One e dal gruppo UDC di Partinico.

Lo scopo della manifestazione è l’esposizione, la promozione e la valorizzazione delle eccellenze del settore agroalimentare oltre alla promozione del territorio e delle sue peculiarità. Il profumo dei nostri prodotti farà da cornice ad uno splendido scenario, quello della Real Cantina Borbonica. Il tema di questo secondo evento sarà il “Mangiare sano e cura del corpo” e parteciperanno anche le società sportive di Partinico per promuovere le loro discipline. Si terrà inoltre un convegno sull’importanza del cibo nella nostra salute, presiederanno l’on. Figuccia e il Sindaco di Partinico Maurizio De Luca.

 

 

Abbiamo sentito il consigliere comunale Salvatore D’angelo che invita tutti i cittadini di Partinico e non solo a prendere parte a questa manifestazione che rappresenterà un’occasione di sviluppo per il nostro territorio.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy