Partinico – Mostra Mercato Agroalimentare e Bio

4 domeniche all'insegna del gusto

512

Lo scopo principale della manifestazione sarà l’esposizione, la promozione e la valorizzazione di delle eccellenze del settore agroalimentare oltre alla promozione dell’intero territorio e delle sue peculiarità.
Il rilancio del settore agroalimentare nel comune di Partinico può rappresentare un importante volano per rilanciare occasioni di sviluppo in un comprensorio che necessità di nuove strategie ed investimenti.
Finalità generale dell’iniziativa è di incidere sullo sviluppo dei sistemi produttivi nell’area agroalimentare, puntando sulla costruzione di spazi di promozione, visibilità, aggregazione di operatori e mercati.
Il profumo dei nostri prodotti farà cosi da cornice ad uno splendido scenario dove le sensazioni e il gusto ben si intrecciano con la presenza di strutture ricettive, musei, castelli e luoghi da vivere e fruire a beneficio di turisti che arrivano da diverse parti del mondo alla scoperta del born in Sicily.
La manifestazione si terrà a Partinico Domenica 11 e Domenica 18 Novembre presso la Real Cantina Borbonica e nelle giornate di Sabato 24 e Domenica 25 Novembre presso il palazzo del Carmine, dove verrà allestita l’area per l’esposizione e la promozione dei prodotti.
Potranno inoltrare richiesta di partecipazione produttori, aziende di confezionamento del prodotto, trasformatori, ristoratori, oltre ad aziende di artigianato e prodotti tipici agroalimentari, come di seguito indicato.
Soggetti promotori: Media One srl (Soggetto Capofila), Comune di Partinico (Partner dell’iniziativa). Attività cofinanziata dalla Regione Sicilia nell’ambito del Programma Regionale per l’Internazionalizzazione (PRINT).

Le aziende che intendono partecipare dovranno far pervenire, entro Giovedì 8 Novembre, tramite posta raccomandata o brevi manu all’indirizzo MediaOne srl Via F.Guardione n.3 Palermo o tramite mail a amministrazione@mediaoneonline.it, la documentazione scaricabile dal sito www.comune.partinico.pa.it e www.mediaoneonline.it

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy