Il forte vento fa paura: a Partinico vola il tetto di una palazzina, in città cadono alberi

585

Paura nel centro storico di Partinico ieri sera, intorno alle 20. A causa del forte vento il tetto prefabbricato di una palazzina in via Garifo si è staccato finendo sull’immobile di fronte dove è rimasto in bilico.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno chiuso la strada e fatto spostare le auto, e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la copertura. I pompieri hanno utilizzato delle corde per muoversi da un immobile all’altro e due gru per spostare il tetto sospeso tra due balconi al terzo piano evitando così che potesse volare e provocare dei danni.

A causa del forte vento decine gli interventi dei vigili del fuoco anche a Palermo. In via Oreto un albero pericolante è caduto ed ha colpito un uomo ferendolo: è stato trasportato all’ospedale Civico. Un altro albero è caduto in via Brigata Verona: danneggiata un’auto, feriti in modo leggero due passanti.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy