Contrasto alle stragi del “sabato sera”, scattano denunce e ritiro patenti per guida in stato di ebbrezza

1.991

Durante lo scorso week end, i Carabinieri della Compagnia di Palermo San Lorenzo sono stati impegnati in una serie di controlli tesi al contrasto delle cosiddette “stragi del sabato sera”.

La zona interessata è quella compresa fra lo stadio Renzo Barbera, via A. De Gasperi e viale Strasburgo, dove i Carabinieri della Stazione Resuttana Colli, al termine delle verifiche hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza R.D. classe 1982 e B.S. classe 1979. Sempre i militari di Resuttana Colli hanno contravvenzionato e ritirato le patenti a Z.S. classe 1973, B.W. classe 98 e S.F. classe 98, tutti responsabili di guida in stato di ebbrezza.

Infine il personale dell’Arma ha segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo, quali assuntori di sostanze stupefacenti F.C. classe 1985 e L.S. classe 1997 trovati in possesso di modiche quantità di hashish sottoposte a sequestro.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Scopri di più

Privacy & Cookies Policy